presentazione render LG V30
LG V30

Continuano i giri di rumor su LG V30, prossimo top gamma della casa in presentazione il prossimo 31 agosto. Il dispositivo sarà potente, bello e disporrà di un comparto fotografico che potrebbe mettere in seria difficoltà i Big del settore. Quest’oggi emergono nuove informazioni sulla possibilità di trovare il modulo di ricarica wireless montato all’interno del prodotto.

LG V30 disporrà di ricarica wireless incorporata?

Il dispositivo dovrebbe arrivare in due differenti varianti, quindi un LG V30 ed una versione Plus. La differenza tra questi due dispositivi dovrebbe essere minima. Per esempio la variante Plus dovrebbe essere dotata di un quantitativo di memoria interno pari a 128GB. Non è però ben chiaro se i 6GB di RAM saranno donati ad entrambe le versioni oppure no. Ecco però un altro accessorio che dovrebbe essere compatibile con entrambi i prodotti.

basetta ricarica wireless LG V30
basetta ricarica wireless LG V30

Comparso in rete il modulo base per poter effettuare la ricarica wireless (ad induzione) sui dispositivi. sia LG V30 che la versione Plus dovrebbero essere dotati del modulo interno necessario per il funzionamento. La speranza però è che il prodotto non sia dotato di tale funzionalità solo in Corea e Cina, come spesso accade con altre specifiche (per esempio quantitativi di RAM maggiori).

FONTESlash leaks
CONDIVIDI
Articolo precedenteDiretta Supercoppa Italiana 2017: dove vedere Juventus – Lazio in TV e in streaming
Prossimo articoloAumenti agli abbonamenti Netflix in Canada, brutte sorprese in arrivo anche in Italia