LG V20

Il nuovo LG V20 è stato presentato pochissime ore fa. I nostri colleghi di Android Authority non hanno proprio resistito alla tentazione di eseguire uno dei più cruenti test di resistenza su un esemplare del nuovo top di gamma di LG: il “temutissimo” drop test.

Il nuovo LG V20 è stato dipinto come un dispositivo estremamente resistente a urti, graffi e cadute. Questa resistenza sarebbe dovuto ai materiali premium utilizzati da LG per costruire questo dispositivo. Uno di questi materiali è un particolare tipo di metallo utilizzato persino nella costruzione degli aerei (metallo AL6013). Un altro materiale utilizzato da LG è un particolare tipo di silicone che riduce del 20% i danni derivanti da urti e cadute.

Queste sono le caratteristiche che secondo LG conferiscono al nuovo V20 una resistenza davvero ottima. I colleghi di Android Authority, però, hanno voluto sperimentare in prima persona la robustezza di questo dispositivo attraverso un test che è stato subito postato su YouTube. Siete curiosi di scoprire come si è comportato il nuovo LG V10 di fronte al suo primo drop test? Allora non dovete fare altro che pigiare sul tasto “Play” e godervi la visione del video.

Il video del drop test eseguito sul nuovo LG V20

CONDIVIDI
Articolo precedenteGigaset E560, nuovo solido e potente cordless della casa tedesca
Prossimo articoloOnePlus 3 torna disponibile a partire dal 12 Settembre!