LG V20

LG V20 purtroppo non arriverà in commercio anche in Italia, la casa produttrice lo ha già confermato attraverso un post sui social network. Tuttavia arriverà in tanti altri posti del mondo, ed è stata confermata la commercializzazione per molti di essi proprio oggi. E’ stato rilasciato un comunicato stampa che riporta che il nuovo top di gamma arriverà nei negozi per la prima volta entro la fine di questa settimana. Quindi se vi troverete all’estero saprete dove acquistarlo leggendo di seguito.

LG V20 arriverà negli scaffali prima di tutto in Corea del Sud dato che è la patria di questa casa produttrice. Nello specifico l’immissione sul mercato arriverà il 29 Settembre, quindi domani. Nelle prossime settimane il terminale verrà lanciato sul mercato anche in Nord America, Asia, America Latina e Medio Oriente.

Recentemente delle indiscrezioni avevano suggerito un lancio negli Stati Uniti per il 21 Ottobre, e se si sono sbagliate c’erano comunque vicine. Vi ricordiamo che LG V20 ha nel comparto hardware un processore quad core Qualcomm Snapdragon 820 da 2,2 Ghz e 4 GB di memoria RAM. Ci sono anche doppie fotocamere sia sulla parte posteriore che su quella anteriore, oltre ad un doppio display.

via