lg v20

LG V20, da quanto si è potuto osservare dalle anticipazioni dirette in merito al nuovo terminale, rappresenta non soltanto la naturale evoluzione del concept voluto per la passata generazione di prodotti, ma un vero e proprio device rivoluzionario che è riuscito a coglierci di sorpresa.

L’evento di San Francisco è stato il teatro espositivo ideale ed ecco che, a sola una settimana di distanza dal suo annuncio, spuntano online i primi sfondi ufficiali LG V20. I nuovi wallpaper sono davvero interessanti e tengono conto di una risoluzione di immagine perfettamente in linea con quella prevista per il video-out del display, ovvero l’evoluto 2560×1440 pixel. La resa visiva su schermi adeguati è davvero eccezionale. Gli sfondi sono in totale 10 e vengono forniti in soluzione unica ad altissima risoluzione. Li potete trovare a questo indirizzo. Il lavoro di porting degli sfondi viene inoltre discusso attraverso il forum di XDA Developer in un apposito post voluto dall’utente BySezerSimsek. 

Ricordiamo che LG V20 è un terminale top di gamma equipaggiato con l’ultima release hardware voluta da Qualcomm per il suo Snapdragon 820, con supporto a 4GB di memoria RAM ed alcune caratteristiche esclusive come il display phablet da 5,7 pollici di diagonale ed una dotazione previst aout-of-the box che conta su Android Nougat, oltre che ad una novità sempre meno presente sui device di ultima generazione, ovvero la batteria da 3.200mAh removibile. E voi che cosa ne pensate di questo telefono? E dei nuovi wallpaper?

VIA

CONDIVIDI
Articolo precedenteNavigazione anonima e sicura con Avira Phanthom VPN
Prossimo articoloLa migliore tariffa per navigare fino a 5 GB