LG V10

LG V10, smartphone di fascia alta della casa coreana caratterizzato dalla presenza di un display secondario anteriore e qualità costruttive di assoluto livello, è stato sottoposto in questi mesi a diversi test estremi, dimostrandosi in assoluto tra i più resistenti smartphone in commercio, superando addirittura la prova del fuoco ed ottenendo la certificazione MIL-STD-810G Transit Drop che ne attesta la possibilità di utilizzo anche in ambito militare, portando addirittura a testarne la resistenza contro un carro armato in questo nuovo test estremo.

Il video di questo test per LG V10 inizia in modo del tutto tradizionale mostrando la resistenza del dispositivo alle semplici cadute e che dimostrano come, nonostante la presenza di una cornice in metallo, la scocca in plastica presenti da subito alcuni graffi, presenti anche nel test relativo alla cover posteriore, realizzata con materiale Dura Skin. Nei successivi test viene messo alla prova il display da 5.7 pollici QHD del V10 che, nonostante riporti la rottura del vetro dopo la prova di caduta, risulta ancora perfettamente funzionante.

E’ l’ultimo test però, quello davvero estremo e che mette LG V10 addirittura contro un carro armato che passerà sopra al dispositivo! Riuscirà il V10 a superare questo test estremo? Non vi resta che vedere il video sottostante.