LG H740

Giorni importanti per LG che si appresta a presentare il nuovo Nexus 5 2015 realizzato per Google mentre il 1 Ottobre sarà il giorno del nuovo LG V10, smartphone Android con caratteristiche di fascia alta.

LG in questi giorni sarà sicuramente impegnata per la presentazione congiunta con Google, che si terrà a New York il 29 settembre prossimo e nella quale sarà svelato il nuovo Nexus 5 2015. La società coreana però è al lavoro anche per organizzare una ulteriore presentazione, che si terrà sempre a New York, ma il 1 Ottobre prossimo e nel quale verrà svelato il nuovo LG V10,

Il nuovo LG V10, apparso già in rete in alcuni benchmark e nel sito dell’autorità di certificazione cinese TENAA con il nome in codice LG-H968 dovrebbe essere un dispositivo di fascia alta, dotato di display da 5.7 pollici con risoluzione QuadHD, processore Qualcomm Snapdragon 808, 3GB di RAM, 64GB di memoria interna, fotocamera principale da 16 megapixel con autofocus laser, flash dual LED (dovrebbe trattarsi della stessa fotocamera di LG G4) e fotocamera anteriore da 5 megapixel.

LG v10

Tra le altre caratteristiche di rilievo, questo LG V10 dovrebbe vantare un lettore di impronte digitali, tasti fisici posteriori ed arrivare sul mercato con già a bordo il nuovo Android 6.0 Marshmallow.

Per avere ulteriori conferme e scoprire tutti i particolari di questo interessante LG V10, sarà necessario attendere il 1 Ottobre prossimo.

LG G4S e' disponibile online da Bytecno a soli € 317,27

Via