LG V10

LG V10 è il tanto atteso dispositivo della casa coreana che arriverà a breve con il doppio schermo e alcune interessanti funzionalità. Per lanciare il suo prodotto, LG ha pubblicato uno spot, tramite il canale ufficiale Youtube LG mobile Global, dove vengono mostrate le sue potenzialità e le novità che LG ha pensato per i suoi utenti grazie alla nuova interfaccia UX 4.0+, mostrata in azione.

Avevamo già visto un video promozionale suddiviso in due parti parlare dell’interfaccia utente proprietaria UX 4.0+, che si differenzia rispetto a quella vista già su LG G4 per l’integrazione di diverse novità per la gestione del display secondario dell’ LG V10 e miglioramenti vari.

LG G4 e' disponibile online da Amazon.it prime a soli € 620,95

In questo video abbiamo tre  sezioni distinte: nella prima vediamo come LG V10 si mostri sulla registrazione video in movimento e sulla qualità del suono ottenuta grazie ai tre microfoni e al filtro anti vento incorporati, mentre nella seconda parte LG torna a spingere sulla facilità di passare da un’applicazione ad un altra grazie al multitasking, in questo caso ascoltando un brano musicale.

Nella parte finale invece, torna la fotocamera, questa volta sfruttando le due anteriori e quella posteriore per effettuare la registrazione in multiview. Condivisione dei contenuti scattati, e per finire un bel tonfo da circa un metro e mezzo d’altezza senza alcun danno importante.

A noi il telefono piace tantissimo e a voi?

CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung Soundcamp per Android: l’app per creare musica e suonare da veri professionisti
Prossimo articoloMicrosoft Edge non è ancora all’altezza dei suoi concorrenti