LG V10
LG V10

LG V10 rappresenta ad oggi, non solo lo smartphone di fascia più alta del produttore coreano ma anche uno dei migliori telefoni presenti nel panorama Android, grazie al suo hardware interessante unito ad un software ben ottimizzato ed a qualche “chicca” esclusiva.

Ecco quindi che l’offerta del noto store online “Gli Stockisti” appare molto interessante. Infatti è possibile acquistare il nuovo LG V10 in colorazione nera nella versione con brand Tim (e quindi garanzia Italiana) all’interessante prezzo di 569 Euro. Prezzo che è ancora migliore se rapportato non solo alle specifiche ma anche al costo del device che al lancio – previsto inizialmente solo in Corea – prevedeva un costo di circa 799 Euro.

V10 è equipaggiato con un processore Snapdragon 808 exa-core a 64 bit, GPU Adreno 418 e 4 GB di RAM DDR3. Inoltre abbiamo un display con risoluzione QHD da 5.7 pollici, un secondo display da 2.1″ utile per le notifiche ed altre informazioni oltre alla fotocamera da 16 Megapixel con f/1.8 ed OIS che pone il terminale al vertice della sua categoria. Completano l’interessante pacchetto Android 6.0 Marshmallow con LG UX 4.0+, il sensore di impronte digitali e la costruzione in alluminio del telefono.

Per avere ulteriori informazioni o procedere all’acquisto vi basterà cliccare sul link sottostante:

LG V10 Black – Gli Stockisti