LG rende ufficiale G7 ThinQ – Data di presentazione

LG rende ufficiale G7 ThinQ – Data di presentazione

Ci sono stati un bel po’ di rumor in questi giorni in merito al futuro LG G7. La compagnia sudcoreana ha quindi deciso di togliere (parzialmente) i veli sul suo ultimo smartphone ed ha ufficializzato il nome del suo prossimo top gamma. Il dispositivo si chiamerà davvero G7 ThinQ.

Insieme al nome è finalmente emersa anche la data di presentazione ufficiale. LG presenterà ufficialmente il prodotto con un evento pubblico al Metropolitan West di Manhattan il 2 maggio prossimo.

LG G7: data di presentazione e nome ufficializzati

LG G7

“LG Electronics ha confermato che il prossimo smartphone premium si chiamerà “LG G7 ThinQ “. Questa è la prima volta che il marchio ThinQ viene applicato alla serie G.

ThinQ è un marchio che riflette l’obiettivo di LG Electronics di “Pensare e muoversi dal punto di vista del cliente al fine di migliorarne il supporto diretto”.

LG Electronics ha presentato per la prima volta il marchio ThinQ lo scorso mese sul suo smartphone, lanciando l’LG V30S ThinQ, che combina la tecnologia AI con le funzionalità più utilizzate dai clienti. Il prodotto è dotato di ‘Voice AI’ che esegue vari comandi vocali e ‘Empathy AI’ che si concentra su ‘Vision AI’ che migliora la praticità della fotocamera.

LG G7 ThinQ aggiornerà le prestazioni e la praticità dell’IA e la possibilità di interagire con altri dispositivi.”

Poco prima vi abbiamo mostrato un‘immagine ufficiosa che mostra non solo il design completo del nuovo dispositivo, ma anche quelle che dovrebbero essere le colorazioni ufficiose al lancio.

Il dispositivo dovrebbe essere dotato di processore Qualcomm Snapdragon 845, schermo dotato di Notch e doppia fotocamera posteriore. L’appuntamento è quindi sulle nostre pagine il prossimo 2 maggio.

Fonte | LG

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: