lg g5

LG, celebre casa produttrice coreana, ha confermato che nel 2016 rilascerà 2 smartphone top di gamma, con ottime notizie per i potenziali acquirenti. Quali saranno? Questo l’azienda non lo ha annunciato in via ufficiale, ma molto probabilmente si tratterà di LG G5, successore di G4, e dell’erede di V10, che potrebbe chiamarsi LG V11.

LG G5 verrà probabilmente lanciato al MWC 2016 (Mobile World Congress) che si terrà il 22 febbraio, evento più importante dell’anno per quanto riguarda smartphone e tablet. Evento in cui verrà lanciato anche Samsung Galaxy S7, top di gamma della casa produttrice coreana rivale e numero uno al mondo sul mercato degli smartphone.

Non sappiamo quando verrà lanciato il probabile V11 e non abbiamo ancora nessuna informazione sul terminale. Ma la casa produttrice ha messo sul tavolo la sua intenzione di voler immettere sul mercato questi due dispositivi a prezzi molto convenienti, per recuperare il disavanzo di bilancio.

Calo di vendite verificatosi nell’ultimo anno anche a causa delle poche vendite di V10, che nella prima settimana di lancio è arrivato solamente quindicesimo tra gli smartphone più venduti in Corea del Sud, patria della casa produttrice. Potete visualizzare al seguente link le indiscrezioni G5, che sarà il primo smartphone in metallo della serie G.

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteMicrosoft pensa ad un secondo schermo nelle cover per Lumia
Prossimo articoloXperia Z5 Premium torturato con taglierini, fuoco e chiavi, supererà il test?