LG Stylus 2

Il nuovo dispositivo LG Stylus 2 è stato presentato durante il Mobile World Congress 2016 e da qualche giorno lo vediamo sbarcare sul mercato sudcoreano. Si tratta di un dispositivo che presenta caratteristiche nettamente migliori rispetto all’attuale Stylus: scopriamo insieme nel dettaglio le sue caratteristiche e il suo prezzo di lancio. Presenta un display da 5.7 pollici con risoluzione HD, RAM da 2 GB, sistema operativo Android Marshmallow e una batteria da 3000 mAh.

LG Stylus 2: specifiche tecniche

Il dispositivo LG Stylus 2 vanta di uno schermo HD da 5.7 pollici, processore quad core con frequenza clock da 1.2 GHz, Storage da 16 GB, RAM da 2 GB, Fotocamera principale da 13 Megapixel e anteriore da 8 Megapixel, connessione LTE, WiFi, Bluetooth, sistema operativo Marshmallow e una batteria da 3000 mAh.

In questo weekend approda in Corea del Sud ad un costo di 396.000 KRW (al cambio corrisponde a 329 dollari). State tranquilli perché entro fine mese lo dovremo vedere arrivare anche in Europa e in Nord America. Insomma basterà essere pazienti, ma per il momento gustatevi questo piccolo assaggio reso pubblico direttamente dal produttore: