lg g watch r

Gianluca Zambrotta è il testimonial di LG Electronics per i prodotti del mondo mobile, e in particolare LG G Watch R.

Gianluca Zambrotta, campione del mondo del 2006 con la Nazionale Italiana di calcio, oggi allenatore e imprenditore, è infatti il volto scelto da LG per promuovere LG G Watch R, l’ultimo wearable device lanciato dall’azienda e arrivato sul mercato italiano da una manciata di giorni.

lg g watch r

“LG G Watch R è uno strumento davvero versatile”, dichiara Gianluca Zambrotta. “Lo indosso in molte occasioni, in allenamento e in conferenza stampa pre-partita, ed è ormai un alleato fondamentale di cui non potrei più fare a meno: mi avvisa delle chiamate in arrivo, mi ricorda gli impegni e mi permette di non perdermi nessun aggiornamento sui social network. Misura anche il battito cardiaco, elemento non trascurabile per uno sportivo come me.”

Il nuovo smartwatch LG è dotato di un display dalla forma circolare che aggiunge al look e all’eleganza di un orologio classico l’innovazione di LG. La cassa in acciaio inossidabile e il cinturino intercambiabile da 22 mm in pelle di vitello donano al nuovo wearable un’estetica raffinata e lo rendono un accessorio perfetto per ogni occasione. Con un semplice tocco è possibile scegliere il proprio quadrante tra varie possibilità.

LG G Watch R è l’unico smartwatch con display circolare Plastic OLED (P-OLED) che consente un utilizzo del 100% della superficie visiva.

Le immagini sono eccezionalmente nitide anche sotto la luce del sole e da qualsiasi angolazione. In più, permette di monitorare il battito cardiaco grazie a specifiche app fitness – come LG Health – mentre le notifiche smart funzionano da promemoria per chiamate e messaggi persi, incontri programmati e previsioni del tempo.