LG Rolly

In occasione dell’IFA di Berlino della prossima settimana verrà presentata LG Rolly, la prima tastiera rigida arrotolabile ideale per smartphone e tablet.

La prossima settimana, in occasione dell’IFA 2015 di Berlino, LG mostrerà dal vivo la prima tastiera rigida arrotolabile al mondo, LG Rolly, nata ed ideata come compagna ideale per l’utilizzo in mobilità con smartphone e tablet.

LG Rolly si differenzia dalle altre tastiere arrotolabili presenti sul mercato per non essere stata realizzata in silicone e quindi “poco pratica” sopratutto nella digitazione e, nonostante sia costruita in policarbonato e plastica ABS, consente di essere comodamente richiusa su se stessa, trasformandosi in un piccolo bastone, facile e comodo da portare con se.

LG Rolly è dotata di connettività Bluetooth 3.0 e può essere associata contemporaneamente a due dispositivi (uno smartphone ed un tablet ad esempio), consentendo di passare da uno a l’altro attraverso un tasto. La tastiera è inoltre dotata di un stand di appoggio che consente di alloggiare un tablet con display fino a 10 pollici di grandezza. Parlando in termini di autonomia, LG segnala che, utilizzando una singola batteria AAA, Rolly è in grado di garantire un autonomia di circa 3 mesi, con un utilizzo medio.

LG G4 e' disponibile online da Monclick a soli € 449,35

LG Rolly come anticipato sarà presentata la prossima settimana all’IFA 2015 di Berlino, dove saranno ufficializzati anche prezzo e disponibilità.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteFIFA 16 raccoglie la sfida di Pes 2016: demo disponibile dall’8 Settembre
Prossimo articoloHuawei si appresta a rilasciare Android 6.0 nel Q4 2015