lg

L’LG G Pad 8.3 è stato accolto favorevolmente da pubblico e stampa, grazie ad un ottimo rapporto qualità/prezzo, e diventando anche il primo tablet disponibile in versione Google Play Edition, ed LG forte di questi risultati ha deciso di proporre due nuovi tablet della famiglia G Pad anche per questo 2014, parliamo dei modelli V700 e V400.

LG-V700

I nuovi tablet LG V700 e V400 sono stati infatti da poche ore registrati dall’ente americano FCC, che ha svelato per entrambi la disponibilità della connessione Wi-Fi dual-band e di quella Bluetooth. Attraverso i dati visibili sul sito dell’ente americano è possibile notare come il v700 è realizzato prevalentemente per l’uso in orizzontale ed equipaggiato con un display da 10 pollici, mentre il v400 è ideato per un utilizzo in verticale e con un display da 8 pollici che ricorda l’attuale G Pad 8.3. Per entrambi i modelli è visibile la presenza di una fotocamera posteriore.

LG-V400

Sfortunatamente, queste sono le uniche indiscrezioni trapelate sui nuovi tablet 2014 di LG, per cui non sappiamo se verrà utilizzato nuovamente il brand G Pad anche per questi nuovi modelli, anche se la scelta sembra ovvia visto il successo avuto dal G Pad 8.3, ne tanto meno le specifiche hardware complete e la possibile data di presentazione, per questo vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine per scoprire questi e molti altri dettagli dal mondo LG e non solo!

CONDIVIDI