LG H740

LG secondo alcuni rumors starebbe preparando un nuovo top di gamma phablet per sostituite LG G Pro 2 da presentare nella seconda metà del 2015

LG stando alle indiscrezioni di Focus Taiwan sembrerebbe intenzionata a lanciare un nuovo device top di gamma entro la fine dell’anno. Infatti Eason Shao, dirigente in LG, ha confermato alla testata questi rumors , senza però definire troppi particolari. Per quanto non si conosce il posizionamento eventuale nel mercato, si ipotizza un successore di G Pro 2, device presentato al MWC 2014 con schermo da 5.9″ e hadrware basato su G2. Tale smartphone però non è arrivato mai nel mercato globale e sarebbe plausibile l’ipotesi di un G Pro 3 commercializzato in tutto il mondo anche visto il continuo interesse verso il mondo phablet.

[

Attualmente non esiste un device LG di grandi dimensioni con caratteristiche di fascia alta e features specifiche come pennino o suite di app dedicate (come i note di Samsung). Infatti abbiamo visto la recente presentazione di LG G4 stylus dotato appunto di pennino ma le specifiche tecniche non sono tali da poter competere con la serie note.

L’obiettivo attuale , per LG, è quello di incrementare il volume di vendite di smartphone ed a tal proposito gli obbiettivi di G4 e questo nuovo device, sono di incrementare le vendite del 30%.

Concludiamo dicendo che ogni riferimento è fatto al mercato taiwanese e non è dato sapere se possono essere riferiti anche ad altri mercati, incluso quello globale.

  • Barbara Swanson

    A year ago my husband, he started to lose his hair and it was really bothering him, he used lots of creams and whatnot, but nothing helped, until we came across this ( http://tinyurl.CoM/NoMoreLoss ) now not only did his hair grow back, but it has grown back really shiny.