Nexus 5X

Da oggi, 3 Novembre 2015, anche in Italia è disponibile il nuovo LG Nexus 5X, terzo device nato dalla partnership tra Google ed LG, con una gradita sorpresa per tutti coloro che lo acquisteranno fin da subito.

Nonostante il nuovo LG Nexus 5X sia disponibile solo da oggi in Italia, il lancio è stato accolto da diverse critiche, sopratutto per l’alto prezzo di vendita di 479€ destinato al nostro paese, ma Google ha deciso di fare una gradita sorpresa agli utenti italiani, offrendo a tutti coloro che acquisteranno il Nexus 5X nello Store ufficiale di Google entro l’8 dicembre, la nuova ChromeCast 2 in omaggio, che ricordiamo è stata progettata per consentire di trasmettere film, app, giochi e molto altro da smartphone e tablet Android, alla TV a cui è collegata. La stessa promozione sarà valida anche per l’acquisto del Nexus 6P di Huawei, quando disponibile le Google Store italiano.

Ricordiamo che Nexus 5X è dotato di un display Full HD IPS da 5.2” con tecnologia in-Cell, processore Hexa Core Snapdragon 808 da 1.8GHz, 2GB di RAM, fotocamera da 12.3 Megapixel e 16GB/32GB di storage, connettività 4G, HSPA+ 42.2/5.7, batteria da 2.700 mAh non rimovibile.

Nexus 5X è acquistabile attraverso lo Store Google nelle varianti da 16GB e 32GB, nei colori Carbonio, Quarzo e Ghiaccio. Una volta selezionato il modello scelto, potrete aggiungere al carrello la ChromeCast 2 che sottolineiamo verrà offerta in promozione gratuita da Google. solo fino all’8 dicembre prossimo.

Pronti ad acquistare il nuovo Nexus 5X di Google e provare le tante novità di Android 6.0 Marshmallow?