LG Magna

LG Magna arriva in Europa, dispositivo di fascia media ad un prezzo vantaggioso!

Esattamente verso la fine di febbraio, la casa produttrice LG aveva mostrato al mondo un suo nuovo terminale di fascia media dotato di componenti interni di tutto rispetto. L’LG Magna che nei giorni scorsi, è ufficialmente arrivato sul territorio Europeo ad un costo ultra competitivo di 249 euro.

Entrando nello specifico, il primo paese ad avere l’onore di ricevere il nuovo Magna targato LG è la Grecia e nelle prossime settimane verrà distribuito in diversi altri paesi, compreso il territorio italiano.

Concentrandoci maggiormente sul prezzo, 249 euro è lo stesso costo con cui sul mercato si possono trovare dispositivi del calibro del Nexus 5 e Moto G 2014, ad oggi considerati dispositivi ancora di buon livello.

Le più importanti specifiche tecniche dell’LG Magna:

Schermo con diagonale da 5 pollici e risoluzione in alta definizione, processore modello MediaTek MT6582, quad-core, da 1,3 GHz, due fotocamere: posteriore da 8 megapixel e anteriore da 5, utile per gli amati del selfie; archiviazione da 8GB espandibile, piattaforma mobile Android Lollipop 5.0.1 e per finire batteria da 2540 mah.

Per ora è tutto, vi aggiorneremo su eventuali altre notizie in merito. Continuate a seguirci…