LG Logo

LG si sta apprestando ad annunciare un nuovo smartphone Android che somiglia molto al G5 (uscito in tutto il mondo nella prima metà dell’anno). Forse si chiamerà LG LV5, e il nuovo cellulare non sembra essere un vero successore del LG G5 , in quanto non è un dispositivo modulare (anche se non possiamo essere ancora sicuri di questo).

@OnLeaks ha pubblicato proprio oggi, un’immagine che mostra come l’LG LV5 dovrebbe “grosso modo” essere. Lo smartphone ha presumibilmente un pannello frontale leggermente curvo in stile LG G5, mentre sul retro si può vedere una normale fotocamera con flash LED, un lettore di impronte digitali, e un altoparlante posto in basso. Secondo quanto riferito, il coperchio posteriore del telefono è rimovibile, il che potrebbe significare che anche la batteria dovrebbe esserlo. Le specifiche dettagliate attualmente non sono ancora note.

Ecco le immagine del presunto LG LV5 a sinistra, e il già noto LG G5 a destra. Mettendo a confronto le immagini, potremo meglio valutarne le differenze. Fateci sapere cosa ne pensate.

Non vi è alcun informazioni quando e dove l’LG LV5 sarà disponibile. In ogni caso, dal momento che LG ha già un dispositivo con sistema operativo Android Nougat (il V20 ), si presume che anche l’ LV5 monterà l’ultimo sistema operativo.