lg lucky

In un settore particolare come quello della telefonia mobile, dove esistono innumerevoli dispositivi, con smartphone che arriva a superare anche quota 1.000 euro e semplici telefoni in vendita da 20 euro, LG decide di sorprendere tutti, presentando il nuovo Lucky, uno smartphone Android da soli 10 dollari!

Si, non abbiamo commesso un errore di battitura, LG Lucky è un vero smartphone con sistema operativo Android, in vendita da alcuni giorni nelle catene Wallmart negli USA all’incredibile prezzo soli 9.82$. Ovviamente a questa cifra LG non poteva proporre un dispositivo dal design ricercato e caratteristiche di livello, ma tutto sommato, LG Lucky offre molto di più rispetto ai classici telefoni cellulari low cost presenti sul mercato da anni.

LG Lucky è infatti dotato di un display da 3.8 pollici con risoluzione HVGA (320 x 480 pixel), processore Qualcomm Snapdragon 200 dual-core da 1.2GHz, 4GB di memoria interna espandibile tramite slot microSD (nella confezione è già presente una microSD da 4GB), batteria da 1.540 mAh e sistema operativo Android 4.4 KitKat. 

Sul fronte della connettività LG Lucky dispone di supporto alle reti 3G, Wi-Fi n, A-GPS e Bluetooth mentre, incredibilmente, sul fronte della multimedialità troviamo anche una fotocamera posteriore da 3 megapixel, sicuramente non il massimo per chi ama condividere i propri scatti su Instagram o Facebook, ma meglio di niente!

LG G4s e' disponibile online da Euronics a soli € 360,00

Insomma, pur non trattandosi di uno smartphone rivoluzionario, con meno di 10 dollari da oggi chiunque può avere uno smartphone, garantendosi così l’accesso alla rete ed ai tanti servizi offerti da Android, il tutto con un dispositivo targato addirittura LG.

Via