LG G4c

Non solo Samsung Galaxy S6 e HTC One M9, un altro dispositivo molto atteso in questo 2015 è senza ombra di dubbio il nuovo top di gamma targato LG, è stato moltissime volte al centro dell’attenzione, come avrete sicuramente intuito, stiamo parlando dell’LG G4 che verrà rilasciato in commercio con specifiche tecniche da far paura.

LG LS751 è apparso in rete nelle scorse ore, nuovo misterioso dispositivo

Entrando nel succo del discorso, nonostante gli occhi sono tutti puntati sul G4, nelle scorse ore, grazie al sito del gestore Americano Sprint, siamo venuti a conoscenza di un altro dispositivo di cui fino ad oggi non si è mai parlato, come da titolo, il device in questione è il seguente: LG LS751. Logicamente, come spesso vi diciamo, di ufficiale non abbiamo ancora niente.

Le caratteristiche tecniche

Purtroppo di questo misterioso LG LS751 sappiamo ben poco, quello che possiamo dirvi è che il terminale sarà dotato del sistema operativo Android, non sappiamo se KitKat o l’ultimo aggiornamento rilasciato da parte di Google, ovvero Lollipop.

Il resto dei componenti interni dovrebbero essere i seguenti: Processore targato qualcomm, connettività 4G LTE, WI-FI, Bluetooth. Sul display, la memoria interna e il comparto fotografico non vi sappiamo dire niente.

Siamo certi che durante le prossime settimane LG rilascerà qualcosa di più concreto a riguardo. Vi terremo aggiornati. A voi la parola..