LG Knock Code | Rilasciato il video di presentazione ufficiale per l’MWC 2014

LG Knock Code | Rilasciato il video di presentazione ufficiale per l’MWC 2014

Ieri vi avevamo mostrato un video in cui era possibile vedere in azione il nuovo sistema di sblocco “Knock Code” di LG, una versione rivista e migliorata in chiave sicurezza dell’apprezzato sistema di sblocco Knock On dell’LG G2 ed oggi LG rilascia un video di  presentazione ufficiale del proprio Knock Code che verrà presentato contemporaneamente al nuovo LG G Pro 2 all’MWC 2014 della prossima settimana.

Il nuovo sistema di sblocco Knock Code permette di selezionare una tra ben 86.367 combinazioni di sblocco a tocco multiplo per poter accedere al proprio dispositivo in totale sicurezza e con estrema rapidità. Al momento della scelta della propria combinazione di sblocco sarà inoltre possibile decide quanti tocchi saranno necessari, fino ad un massimo di 8, che potranno essere poi effettuati in qualsiasi parte dello schermo ed in qualsiasi scala.

Vi lasciamo con il video di presentazione di LG:

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: