LG K7

E’ stata finalmente confermata l’uscita del nuovo entry level super economico della famosa azienda produttrice coreana LG apparso pochi mesi fa in alcuni leak: stiamo parlando di LG K7. Il rilascio del dispositivo è prevista per il 2016, mentre per il prezzo di listino internazionale esatto dovremo aspettare i prossimi mesi. Siamo però già a conoscenza delle prime specifiche tecniche di questo smartphone di fascia bassa, ergo nell’attesa andiamo ad illuminarvi su di esse.

Innanzitutto LG K7 disporrà di un display dalla diagonale di 5 pollici che visualizzerà le immagini ad una risoluzione FWGA di 480 x 854 pixel. Il suo comparto hardware vedrà innanzitutto la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 210.

Questo chipset sarà un quad core composto da quattro CPU Cortex A7 che gireranno alla frequenza di 1,1 Ghz, e insieme ad essi ci sarà anche una scheda video Adreno 304. Il quantitativo di memoria RAM sarà di 1,5 GB, mentre per quanto riguarda lo storage interno avremo 8 GB.

LG G3 e' disponibile online da ePrice a soli € 301,99

Infine sia la fotocamera principale che quella frontale per i selfie di LG K7 avranno una risoluzione di 5 Megapixel. La data di uscita si prospetta precisamente per l’inizio del 2016, e lo smartphone inizierà ad essere rilasciato prima negli Stati Uniti d’America, per poi diffondersi nel resto del mondo.

LG G4 e' disponibile online da Amazon.it prime a soli € 381,76
CONDIVIDI
Articolo precedenteXiaomi Mi4 riceve Windows 10 e si aggiornerà anche a Marshmallow insieme a Xiaomi Mi Note [DOWNLOAD]
Prossimo articoloOnePlus 2 e OnePlus X disponibili senza invito dal 5 dicembre!