lg k5

Sono stati ufficialmente annunciati LG K5 e K8, due interessanti smartphone Android midrange ed entry level, ma solo uno dei due sarà disponibile all’acquisto in Italia. Ma prima di parlare di disponibilità vogliamo mostrarvi tutte le caratteristiche tecniche ufficiali di questi due dispositivi, per farvi capire se vale la pena acquistarne uno.

LG K5 ha un display dalla diagonale di 5 pollici che visualizza le immagini ad una risoluzione di 480 x 854 pixel. Nel comparto hardware è presente un processore quad core dalla frequenza di 1,3 Ghz, 1 GB di memoria RAM e 8 GB di storage interno espandibile tramite micro SD. La fotocamera principale ha una risoluzione di 5 Megapixel, mentre per i selfie abbiamo 2 Megapixel. Non è presente purtroppo la connettività 4G LTE, ma in compenso questo entry level costerà molto poco.

LG K8 ha anch’esso un display da 5 pollici di diagonale, ma mostra le immagini ad una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel. Tra i componenti hardware abbiamo un processore quad core da 1,3 Ghz di frequenza e 1,5 GB di memoria RAM per quanto riguarda la versione che andrà in commercio in Europa. Qui ci sarà invece la connettività 4G LTE. Purtroppo sappiamo che solo LG K5 arriverà in commercio in Italia, e non si conosce ancora la data precisa.

LG G4 e' disponibile online da Zenick a soli € 581,78

via