LG K10

Presso il CES 2016 di LasVegas, LG ha presentato la nuova linea di smartphone della serie K che vanno a sostituire la nota serie L che aveva caratterizzato la produzione della casa coreana negli scorsi anni.

Al top della nuova serie K si pone K10, smartphone 4G dalle buone specifiche tecniche che scende in campo per giocarsela con i migliori competitors quali Huawei P8 Lite o Xperia M4 Aqua. Sulla carta però, il vantaggio economico a favore dei sopracitati smartphone rendeva pressoché inutile l’acquisto di K10 il quale però, subendo i classici ribassi attuati da molti siti online, torna in pista ad un prezzo finalmente accettabile.

Infatti, nel noto sito GliStockisti, viene proposto LG K10 nella versione con connettività LTE al prezzo di 179 Euro con garanzia Italia e spedizione gratuita. Non bastasse, fino al 28 Febbraio (2016 ndr) pagando con PayPal, potrete usufruire di ulteriori 20 euro di sconto sul prodotto, il quale, a 159 Euro si fa veramente interessante. Per avere un recap veloce delle caratteristiche vi ricordiamo la presenza di un processore Snapdragon 410 a 64 Bit Quad-Core, 1.5 GB di RAM, schermo da 5.3 pollici con risoluzione HD, 13+5 Megapixel di fotocamera (posteriore/anteriore) e, novità in casa LG, 16 GB di memoria interna espandibili con MicroSD oltre alla inconsueta presenza del sensore di luminosità.

Per tutte le informazioni a riguardo, cliccate nel link sottostante:

LG K10 4G White – 179 Euro GliStockisti