LG Italia presenta ufficialmente per la propria video rubrica LG in the Box, il nuovo LG V10, smartphone progettato per fornire la più ricca esperienza multimediale possibile, con funzionalità distintive come il doppio schermo, la doppia fotocamera anteriore e la Modalità Video Manuale, il tutto racchiuso in un design in acciaio inossidabile e silicone e presentato per l’occasione da Raffaele Cinquegrana, product manager di LG per l’Italia.

LG V10

LG V10 è il primo smartphone della compagnia Sud Coreana appartenente alla serie V e dotato di caratteristiche di assoluto livello e funzionalità finora mai viste su altri smartphone di LG, come la dotazione di un display secondario e la modalità di registrazione video manuale.

Il nuovo LG V10 è dotato di un display da 5.7 pollici con tecnologia IPS LCD Quantum, una risoluzione di 2560 x 1440 pixel ed una densità di pixel di 455 ppi. La prima particolarità di questo V10 risiede nella presenza di un secondo display supplementare posizionato anteriormente, nella parte superiore del display principale e che avrà funzioni di accesso ad applicazioni e servizi attivabili senza necessità di utilizzare il display principale.

LG V10 bello, ma introvabile

Purtroppo nonostante il nuovo LG V10 abbia attirato e non poco le curiosità e le attenzioni degli amanti di smartphone Android il dispositivo, seppur distribuito in Italia già da inizio dicembre, risulta praticamente introvabile in tutto il Paese, tanto che il video ufficiale realizzato da LG Italia è uno dei primi “hands on” in lingua italiana.

La speranza è che LG Italia riesca a distribuire velocemente almeno presso le grandi catene di distribuzione un buon numero di V10, anche se perso ormai il treno dello shopping natalizio e dato il prezzo non proprio popolare del prodotto, forse l’unico vero modo per assicurarsi numeri positivi nelle vendite potrebbe essere attraverso una sensibile riduzione del prezzo ufficiale di listino.

Nel frattempo, vi lasciamo al video LG in the Box del nuovo LG V10



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: