lg g3

Nonostante non vengano rilasciati comunicati stampa ufficiali in merito, LG Italia in queste settimane sembra essere decisamente attiva sui social network dove sta rilasciando diverse informazioni riguardanti l’arrivo del tanto atteso Android 6.0 Marshmallow per i propri dispositivi Android. Così dopo aver ‘twittato’ sul possibile arrivo ormai prossimo di Android 6.0 Marshmallow per LG G4, attraverso un altro tweet conferma che “tutti i dispositivi di punta” verranno aggiornati all’ultima versione di Android attualmente disponibile.


Come potete vedere, la risposta è stata fornita ad un utente che nello specifico chiedeva aggiornamenti in merito al possibile arrivo di Android 6.0 Marshmallow per LG G3 e pur non entrando nel dettaglio, la casa coreana ha confermato l’arrivo anche per altri modelli di punta.

La speranza è che presto LG decida di annunciare ufficialmente quali dispositivi verranno aggiornati, magari includendo anche i device di fascia media, che, almeno secondo questo tweet, potrebbero non venire aggiornati al nuovo Marshmallow, facendo già montare diverse polemiche in rete.