LG H740

Sicuramente è un settore che con il passare degli anni è stato letteralmente messo da parte, stiamo parlando di tutti quei dispositivi a conchiglia, ma in questi ultimi anni qualche azienda ha pensato di farli ritornare di moda, è il caso della casa produttrice LG, che entro questo 2015 dovrebbe rilasciare, inizialmente, in Corea del Sud un suo nuovo terminale proprio con tale forma, come da titolo, stiamo parlando dell’ LG Ice Cream Smart.

Ecco un nuovo smartphone a conchiglia in dirittura d’arrivo, stiamo parlando dell’ LG Ice Cream Smart

Entrando nel succo del discorso, dopo aver visto l’arrivo sul mercato mobile di prodotti touch screen con una forma diversa, trovare uno smartphone a conchiglia è un compito quasi impossibile.

LG Ice Cream Smart: le probabili specifiche tecniche

Dei componenti interni non si sa granché, ma se si prende in considerazione l’estetica del dispositivo, si intuisce subito come non si è di fronte ad un prodotto di fascia alta. Andando ad intuito, è molto probabile che l’ LG Ice Cream Smart sia dotato di una CPU Snapdragon 400/410, connettività LTE e Android KitKat.

Per ora è tutto. Chissà se in Europa potremo rivedere prima o poi gli smartphone a Conchiglia! Staremo a vedere. A voi la parola.

LG Ice Cream Smart