LG G7 Neo esposto in un video introduttivo

LG G7 Neo è spuntato a sorpresa all’interno del Mobile World Congress 2018 quando nessuno se lo aspettava. La compagnia ha voluto quindi essere presente in qualche modo pur non ufficializzando ufficialmente il prossimo top gamma. Il prodotto mostrato sembrava comunque piuttosto “definitivo” ed evidentemente da qui all’uscita difficilmente la società cambierà radicalmente l’aspetto del dispositivo.

Aspettatevi quindi un nuovo top gamma realizzato ancora una volta completamente in vetro, dotato di display curvo e doppia fotocamera posteriore. Uno dei nuovi elementi distintivi della serie sarà poi il Notch, novità a cui i produttori Android sembrano esserci affezionati particolarmente.

LG G7: nuovo video introduttivo

LG G7
LG G7

Da qui alla presentazione ufficiale del prodotto manca ancora qualche mese, tuttavia il video realizzato in apertura, seppur amatoriale, è comunque basato su materiale reale. Diciamo quindi che abbiamo modo di dare uno sguardo più approfondito al device con tutti i limiti del caso.

Seppur dotato di Notch LG G7 dovrebbe avere la capacità di nascondere la tacca via software. Come visto anche nel video reale dove viene mostrato il prodotto il Notch prima risulta essere presente, successivamente sembra poi scomparire nel nulla.

Questo è possibile via software grazie alla possibilità di rendere nera la barra superiore dove sono riportate tutte le informazioni del dispositivo. In questo modo l’utente può “espandere” lo schermo quando ne ha voglia o lo ritiene necessario.

Un video amatoriale veramente ben realizzato che ci fa sognare ed apprezzare LG G7 Neo. Voi cos’è che cambiereste del dispositivo? Spazio a voi nel box commenti in basso.