LG G7: la bella e la bestia in un unico top gamma

La tradizione con LG G7 va avanti, ecco arrivare ancora una volta un dispositivo bello e potente che ci lascia praticamente senza fiato. Il top gamma della casa coreana per il prossimo 2018 è favoloso, anche se si tratta soltanto ancora una volta di un video concept quanto mostrato è sensazionale. Lo schermo è indescrivibile, praticamente cornici inesistenti. Il form factor segue le linee di V30 migliorandole ulteriormente. Questa volta abbiamo davvero sfiorato la perfezione.

LG G7 sembra uscito da una favola

Con uno schermo da 6″ LG ha mostrato il suo interesse nel cercare di ottimizzare ancora più le cornici per offrire ai suoi clienti schermi ancora più grandi. Così LG G7 potrebbe seguire quanto già programmato con Samsung Galaxy S9 ed eliminare totalmente la cornice inferiore per far spazio allo schermo. Ancora una volta un pannello p-PLED da 6″ di una qualità pazzesca.

Il corpo del prodotto è interamente in vetro per favorire le funzioni di ricarica wireless. Posteriormente tutto pulito, a rompere la pulizia della backcover la doppia fotocamera posteriore che ritornerà di certo. C’è anche il jack audio da 3,5mm, ma niente lettore di impronte a schermo. Un concept che non si lascia andare a fantasie ma mostra in maniera concreta quello che potrebbe essere il top gamma più bello del 2018.

[trovaprezzi prodotto=’LG G6′]

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: