LG G7, il pannello frontale in vetro ha il Notch

LG G7, il pannello frontale in vetro ha il Notch

LG G7 avrà sicuramente la gobba, o meglio il Notch, per gli esperti del settore. Girava voce riguardo la possibile confusione interna nei laboratori LG con gli ingegneri che non sapevano cosa fare. “Dotiamo il nuovo top gamma di Notch oppure no?”. Difficilmente arrivati a questo punto si hanno ancora dubbi, il nuovo G7 ha un hardware ed un aspetto estetico ormai perfettamente delineato.

Ecco infatti che dal web, anche grazie ai colleghi di Androidheadlines, spunta fuori un’immagine con quello che sembrerebbe essere il pannello frontale del top gamma. Notate nulla di strano?

LG G7 ha il Notch, lo schermo lo smaschera

pannello frontale LG G7
pannello frontale LG G7

Come si fa ad arrivare a quasi un mesetto dalla presentazione e non avere ancora le idee chiare sul da farsi con un top gamma di tale importanza. Ormai questo inizio 2018 è stato segnato ed il marchio di iPhone X è ben impresso sulla maggior parte dei top gamma rilasciati ed in arrivo.

L’ottimizzazione dello schermo, da ciò che riusciamo a vedere, è veramente importante. Se non fosse per il Notch potremmo considerare questo LG G7 molto simile al suo predecessore, vale a dire il V30.

Tuttavia trattandosi di una semplice immagine non abbiamo la possibilità di darvi altre notizie, non sappiamo quindi quale sia il comparto hardware del dispositivo, anche se un idea ce l’abbiamo, ed il design della back cover, che qui manca totalmente. State però sereni, questione di giorni e sapremo sicuramente di più sul prodotto.

Fonte | Tinhte
Via | Androidheadlines

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: