LG G7 gioverà della nuova collaborazione con Meridian?

LG G7 gioverà della nuova collaborazione con Meridian?

LG G7 potrebbe vantare un comparto audio davvero formidabile grazie alla recente partnership tra la società sudcoreana e Meridian. Da questa partnership dovrebbero ben presto arrivare in futuro prodotti dedicati agli utenti con tecnologie audio senza rivali.

Da qui si è quindi accesa subito la lampadina. Potrebbe LG andare ad integrare all’interno del suo prossimo top gamma la nuova tecnologia Meridian per cercare di offrire agli utenti uno smartphone premium dotato di un comparto audio di livello superiore?

LG G7: nuovo comparto audio in arrivo?

Mentre i concorrenti continuano a farsi la guerra per proporre processori più potenti e schermi sempre più grandi LG ha deciso di puntare anche sull’audio.

Questa partnership con Meridian è un esempio dell’impegno di LG nella creazione di sistemi audio premium in grado di competere con i migliori del settore.Questa partnership offre un’esperienza di intrattenimento eccezionale per i clienti LG di tutto il mondo.”

Con LG V30 la casa ha offerto ai suoi clienti uno dei migliori smartphone presenti sul mercato. Lo schermo è eccezionale, la fotocamera strabiliante, la velocità del sistema veramente impressionante, il prodotto poi è anche bellissimo. LG G7 potrebbe benissimo offrire qualcosa di più sotto l’aspetto audio. Purtroppo non ci sono certezze in merito ma si parla unicamente di dicerie per ora.

[trovaprezzi prodotto=’LG G6′]

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: