LG G7, una cover toglie le speranze, niente lettore di impronte a schermo

LG G7, una cover toglie le speranze, niente lettore di impronte a schermo

Dopo le nuove cover per Samsung Galaxy S9 finite su Amazon emerge anche una nuova cover per LG G7. Questa volta però il case maker deve aver realizzato un qualcosa di assolutamente fittizio, almeno è quello che speriamo. Questa cover infatti va a zittire tutti i rumor che volevano per il top gamma sudcoreano un lettore di impronte a schermo.

LG G7: questa la prima cover ufficiosa?

cover g7
cover g7

Quando vengono inserite in vendita delle cover di prodotti non ancora usciti sarebbe opportuno non applicare le immagini se non si è sicuri di ciò che si vende. Magari comprare la cover perché vi piace quella mostrata e alla fine vi arriva a casa tutt’altra cosa. Iniziamo col dire che sicuramente il mockup di questo LG G7 è stato inserito giusto a scopo illustrativo. Tuttavia è ben evidente che al di sotto della doppia fotocamera posteriore vi è ancora il lettore di impronte scongiurando ogni possibilità di vederlo a schermo.

Se quindi quello mostrato non è LG G7 potrebbe essere anche sbagliata la posizione dei vari sensori? Difficile dirlo. In ogni caso Synaptics ha confermato di essere già al lavoro con almeno 5 importantissimi produttori, e tra questi sicuramente figurerà anche LG. Riuscirà al casa a sfruttare il nuovo sensore Clear ID in tempo per il lancio del suo prossimo top gamma?

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: