In rete abbiamo scovato un nuovo interessante video comparativo tra LG G6 vs iPhone 7 Plus vs OnePlus 3T. Anche in questo caso ad essere analizzati i 3 migliori dispositivi presenti sul mercato che non hanno assolutamente nulla da invidiare al recente Samsung Galaxy S8 da poco arrivato. L’hardware dei prodotti è diverso ma le potenzialità sono simili. Quale dei 3 riuscirà ad emergere e chi sarà l’ultimo a tagliare il traguardo?

LG G6 vs iPhone 7 Plus vs OnePlus 3T, speed test tra 3 top gamma

Come accennato 3 hardware differenti con processori e quantitativi di memoria RAM differenti. Iniziamo con iPhone 7 Plus, un dispositivo che dispone di uno schermo da 5,5″ Full HD e SoC Apple A10 Fusion Quad Core. Il processore utilizza 2 core per l’alta potenza e 2 core a frequenza più bassa per il risparmio energetico. La memoria RAM in questo caso ammonta a 3GB (qui scheda tecnica completa).

LG G6 dispone invece di uno schermo da 5,7″ con risoluzione Q-HD+ da 2880 x 1440 pixel. Il processore utilizzato è un Qualcomm Snapdragon 821 con GPU Adreno 530. La memoria RAM disponibile è pari a 4GB ed è l’ultimo dei 3 ad essere uscito sul mercato, quindi il dispositivo più recente (qui scheda tecnica completa).

C’è poi OnePlus 3T, un dispositivo bellissimo, realizzato con ottimi materiali e che dispone dell’hardware forse più interessante. Il prodotto presenta uno schermo da 5,5″ con risoluzione Q-HD 2560 x 1440 pixel. Il SoC è identico a quello di LG G6, quindi Qualcomm Snapdragon 821 con GPU Adreno 530 ma addirittura 6GB di memoria RAM (qui scheda tecnica completa). Quale dei 3 riuscirà ad asfaltare gli altri 2?

FONTEfonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteHTC U11 tra 4/6GB di RAM e 64/128GB di memoria interna
Prossimo articoloXiaomi Mi 6 Plus rimandato a causa di Samsung Galaxy S8