Roadmap LG

Due nuovi variani di LG G6 stanno per arrivare sul mercato. Le specifiche tecniche non sono ancora chiare, ma arriva una nuova colorazione interessante.

La società ha lanciato il suo servizio di pagamento mobile in Corea del Sud all’inizio di questo mese, che funzionerà con lo smartphone top di gamma della società. Tuttavia, per espandere ulteriormente l’utilizzo di LG Pay servizio di pagamento smartil nuovo dell’azienda, il produttore ha deciso di lanciare altri due modelli dello smartphone di punta: LG G6 Pro ed LG G6 Plus.

I rapporti dicono che verranno entrambi presentati in casa il 27 giugno. Per quanto riguarda i prezzi, la versione Pro sarà disponibile in Corea del Sud per circa 715 dollari, mentre il Plus avrà un costo di circa 890 dollari.

I particolari riguardanti le loro specifiche non sono ancora disponibili, ma sembra che la società introdurrà un nuovo colore chiamato “Astro Black” che distinguerà i due modelli dal top di gamma originario. La società ha utilizzato un nuovo metodo di applicazione del colore, per fare in modo che gli utenti vedano diversi toni di nero a seconda dell’angolo di visuale.

Sappiamo che LG G6 Plus verrà fornito con una memoria interna da 128 GB e supporterà la ricarica wireless, ma sarà disponibile soltanto per gli Stati Uniti. LG G6 Pro, invece viene fornito con soli 32 GB di memoria interna e non ne conosciamo la disponibilità.

L’azienda deve ancora confermare l’arrivo dei due smartphone, quindi è anche possibile che questi vengano lanciati in altri paesi nei prossimi mesi.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: