LG G6 Mini

Dopo il grande successo di G6, ecco che l’azienda si lascia sfuggire alcune immagini del possibile LG G6 Mini.

Lo smartphone di punta di LG, il G6, è stato recentemente lanciato dopo la presentazione avvenuta al Mobile World Congress di Barcellona. Adesso, sembra che l’azienda sudcoreana intenda lanciare una versione più piccola dello smartphone.

Mentre le informazioni non sono ancora state confermate ufficialmente, le immagini di LG G6 Mini sono trapelate da poche ore in rete. A differenza del modello standard che viene fornito con un display da 5,7 pollici, la variante più piccola porta con se un pannello da 5,4 pollici con un rapporto schermo-scocca inferiore all’80%.

Tuttavia, entrambi i modelli di LG G6 dispongono dello stesso rapporto di forma di 18:9, quindi, se non siete particolarmente fan di questo formato rimarrete delusi. Purtroppo, a parte le dimensioni del display, le restanti caratteristiche tecniche dello smartphone restano ancora un mistero.

L’azienda potrebbe cambiare qualcosa all’interno di questo LG G6 Mini per ridurne il costo di produzione. Oppure, potrebbe mantenere il presto elevato per concedergli le stesse caratteristiche del top di gamma iniziale.

Vi anticipiamo che LG G6 Mini non è il nome finale che verrà dato allo smartphone. Anche se vi è ormai certezza che il dispositivo esista, l’azienda potrebbe decidere di lanciarlo sotto altro nome e soltanto in alcuni mercati selezionati.

VIAPhonearena
CONDIVIDI
Articolo precedentePassa a Vodafone da Fastweb, Kena Mobile o Operatori Virtuali con la promozione maggio Special, 1000 minuti e SMS +7GB a 7€
Prossimo articoloXiaomi Mi6 debutta sul mercato: prime unità spedite e “spazzolate”. Prossima tornata il 5 maggio