L’azienda coreana LG sta puntando molto sul suo nuovo modello di punta G6 e sulle sue numerose qualità hardware incluse, come il display da 5.7 pollici QHD. L’insolito fattore di forma utilizzato sul nuovo top di gamma richiede ovviamente delle applicazioni ottimizzate per essere sfruttato al meglio, per questo la società ha già sviluppato e pubblicato all’interno del suo app store circa 200 applicazioni che dispongono del supporto nativo del nuovo formato ed ha intenzione di raggiungere quota 300 applicazioni entro maggio 2017.

Lo scopo di un simile progetto è più che semplice: quello di rendere l’esperienza d’uso degli utenti più completa possibile, al fine di sfruttare al 100% l’Infinity Display implementato nel dispositivo a marchio LG, oltre a focalizzare ancora una volta l’attenzione su di sé prima del lancio del suo principale rivale, ossia il Samsung Galaxy S8. A tal proposito è stato effettuato un’interessantissimo confronto tra i due bellissimi top di gamma sudcoreani, consultabile al seguente link.

La scheda tecnica completa del nuovo LG G6 è disponibile all’interno dell’articolo consultabie al seguente link. Ricordiamo infine che il nuovissimo top di gamma di casa LG ha già registrato un notevle calo di prezzi ed è attualmente disponibile a 568 euro con garanzia Italia.

FONTEFonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteSempre più giù il prezzo per Huawei P8 Lite 2017 e P9 Lite: volantino Expert ed offerte online del 18 aprile
Prossimo articoloGoogle Pixel 2 o LG G6? Google affascinata dal design del nuovo top gamma sudcoreano