Dopo LG G6 in lavatrice è HTC U Ultra ad essere torturato

Vi è piaciuto il nostro precedente articolo dove vi abbiamo mostrato uno splendido LG G6 (qui la scheda tecnica) fare un bellissimo giro in lavatrice? Bene, siamo contenti che sia stato tutto di vostro gradimento. Ora ricaveremo un po’ di spazio anche per il più grande HTC U Ultra, un prodotto top di gamma arrivato da pochissimo sul mercato Italiano.

Il nuovo HTC U Ultra non vuole lasciare LG G6 da solo e si fa torturare per benino

Il video che andremo a condividere è del famosissimo JerryRigEverything, ormai l’utente è famoso quasi come Donald Trump, quindi sicuramente almeno una volta lo avrete sentito nominare. Si tratta di un appassionato di tecnologia a cui piace torturare dispositivi di fascia top per andare a tastare in prima persona qualità costruttiva e risposta del prodotto allo stress. Come se la caverà il povero HTC U Ultra?

Prima di tutto viene mostrato in linea generale il prodotto in un colore Blu molto particolare, davvero bellissimo. Si parta poi con il test del vetro che dovrebbe essere un Corning Gorilla Glass 5. Proprio come altri tantissimi dispositivi al livello 6 della scala di durezza Mohs inizia a mostrare i primi graffi. Il lettore di impronte digitali anche se distrutto continua a funzionare. Anche la parte posteriore resiste bene ai graffi. Il video completo è presente in basso, buona visione.