LG G5

Aumentano i telefoni ed aumentano le offerte che vi proponiamo. Infatti dopo aver assistito all’inizio della commercializzazione ufficiale di LG G5 al prezzo di 699 Euro (con inclusi accessori della serie LG Friends), oggi vi segnaliamo il prezzo praticato dall’ormai noto sito di e-commerce GliStockisti, che propone G5 al prezzo di 569 Euro con garanzia Italia e (presunto) Brand Tim includendo anche la spedizione gratuita. La brandizzazione non è intrinseca nello smartphone né tantomeno influisce su garanzia oppure aggiornamenti, ma da la possibilità all’utente di installare delle applicazioni proprietarie che però possono essere tranquillamente ignorate senza subire quindi variazioni a livello estetico nella LG UX 5.0 .

G5, lo ricordiamo, è l’ultimo nato di casa LG che coniuga le massime prestazioni disponibili ad un design sicuramente particolare e che non piace a tutti ma è senza dubbio particolare e distintivo. L’hardware include un processore Snapdragon 820, 4 GB di RAM DDR4, display da 5.3 pollici IPS con risoluzione QHD, fotocamera posteriore da 16 Megapixel, f/1.8 e Stabilizzatore ottico accompagnata da una cam sempre posteriore da 8 Megapixel con sensore grandangolare. Non manca la batteria estraibile da 2800 mAh insieme alla possibilità di espandere la memoria interna sino a 200 GB.

Le peculiarità costruttive includono il riposizionamento laterale dei tasti, la scocca in alluminio che integra il lettore di impronte digitali e la possibilità di cambiare i moduli per accentuare i vari pregi di G5 quali foto oppure audio.

Lasciamo di seguito il link per visionare od acquistare il prodotto, informandovi che le colorazioni Oro e Argento non sono ancora disponibili sul sito al quale vi rimandiamo:

LG G5 32 GB Titan – 569 Euro GliStockisti

CONDIVIDI