LG G5 cover

Non è un segreto che il nuovo LG G5 sarà annunciato al MWC ’16 tra pochi giorni, e siamo piuttosto eccitati a causa della raffica di voci impertinenti, che si spera si rivelino essere vere, sul design semi modulare del dispositivo. Mentre noi siamo in gran parte sicuri di ciò che l’hardware offrirà, grazie alle notizie trapelate sul web sui valori benchmark ottenuti, non avevamo invece fino ad oggi, molte notizie sull’estetica del dispositivo, e sulla linea che la società LG avrebbe adottato per il nuovo modello.

Bene, oggi siamo venuti in possesso di alcune immagini in anteprima, che potrebbero benissimo entrare nella classifica delle fughe di notizie più incredibili della storia. Sembra infatti, che una unità di LG G5, sia in vendita su un sito di e-commerce a Dubai. Sì, avete letto bene, non lo stiamo inventando. Qualcuno è presumibilmente ed incredibilmente entrato in possesso di un LG G5 importato da pochi giorni negli Stati Uniti prima che diventi ufficiale, e lo ha messo in vendita su un sito di e-commerce a Dubai, dove è disponibile per 2.500 dirham, pari a circa $ 680!
Si dice che il telefono viene fornito con un IMEI valido ed è ancora nella sua confezione originale. La condizione, ovviamente, è specificata come “nuovo” e “perfetto dentro e fuori“. Ecco qui le immagini postate dal venditore:
Ora, non possiamo attestare la legittimità delle immagini, ma non ci vuole un genio per notare che il dispositivo nelle immagini, è senza dubbio il nuovo LG G5. Prima di tutto, sembra che ha un corpo metallico, che è ciò che il G5 dovrebbe avere. In secondo luogo, abbiamo il lettore di impronte digitali posteriore, quindi nella posizione esatta in cui secondo le immagini trapelate finora, dovrebbe essere. Altra conferma, la abbiamo nella configurazione dual-fotocamera sul retro del telefono, così come il tasto della regolazione del volume laterale, che conferma con una delle fughe di notizie che erano trapelate nel mese di gennaio
Purtroppo, non possiamo dire con certezza se il dispositivo è dotato di un secondo, schermo LG V10 simile al frontale, come sostengono voci di corridoio, e non siamo nemmeno convinti che sarà caratterizzato da una sorta di disign semi-modulare, consentendo un modulo batteria rimovibile, anche se questo non lo escludiamo del tutto.