LG G5 SE e Serie K al cinema nel nuovo spot con protagonista Jason Statham

LG G5 SE e Serie K al cinema nel nuovo spot con protagonista Jason Statham

Cinema, social media, app e web: è on air la campagna multicanale LG per promuovere LG G5 Smart Edition e la serie K, modelli di smartphone Android molto apprezzati dal pubblico più giovane.

LG ha scelto la forza e l’impatto visivo del grande schermo come mezzo privilegiato per raggiungere i consumatori grazie a una pianificazione capillare che copre 1.800 schermi di 337 cinema su tutto il territorio nazionale: LG G5 Smart Edition e LG serie K saranno, infatti, i protagonisti di due spot che verranno proiettati nelle sale cinematografiche italiane poco prima della proiezione dei film, in modo da catturare la massima attenzione da parte del pubblico.

[amazonjs asin=”B01LPO0Y0U” locale=”IT” title=”LG G5 Smart Edition Smartphone, 32 GB, Grigio Titanio”]

Protagonista del video di LG G5 Smart Edition sarà Jason Statham, il celebre attore interprete principale di action movie quali The Transporter e della nota serie cinematografica The Expendable. Per la serie K verranno proiettati spot da 40 secondi incentrati sulle principali caratteristiche del prodotto: stile ricercato, ampi display e fotocamere con controllo gestuale, tutto a un prezzo accessibile.

[amazonjs asin=”B01AHQSGFW” locale=”IT” title=”LG K10 Smartphone, Display IPS 5.3″ HD, 4G LTE, Fotocamera 13MP con frontale 5MP, Memoria interna 16 GB, 1.5 GB RAM, Nero Italia”]

Da dicembre inoltre LG avvierà anche un’attività di proximity marketing attraverso l’applicazione “DoveConviene” in grado di indicare il punto vendita più vicino dove poter acquistare uno dei prodotti della serie K.

E per coinvolgere gli amanti della fotografia, LG sceglie Instagram: con alcuni top influencer italiani del mondo lifestyle, fotografia e viaggi verranno realizzati degli scatti dando voce alla propria creatività, ed esaltando le qualità uniche di G5 Smart Edition con la doppia fotocamera grandangolare.