Torna l’angolo dedicato alle offerte sui migliori terminali in commercio, proprio in occasione dell’Amazon Prime Day, con un terminale top di gamma che non sta avendo il successo sperato nonostante la bontà del suo hardware e del software.

Parliamo di LG G5, proposto in offerta sul sito de GliStockisti al prezzo di 399 Euro nelle colorazione titan con brand Vodafone. La spedizione del telefono è gratuita oltre ad avere garanzia Italia; nonostante fornito di brandizzazione è altamente probabile che nel telefono non vi siano loghi o altri simboli dell’operatore rosso, rendendo pressoché no brand questo prodotto in promo.

LG G5 è l’attuale top di gamma della casa coreana che pone i suoi punti di forza nel rinnovato design, nei moduli intercambiabili e nella doppia fotocamera, una grandangolare ed una classica; le altre specifiche sono comunque interessanti in quanto abbiamo un display da 5.2 pollici IPS con risoluzione QHD, processore Snapdragon 820 Quad-Core Kryo, GPU Adreno 530, 4 GB di RAM DDR4 e 32 GB di storage interno espandibili tramite MicroSD. Non manca una fotocamera posteriore da 16+8 Megapixel (16 la “normale” ed 8 quella dotata di grandangolo) con f/1.8, autofocus laser ed OIS; La fotocamera anteriore ha una risoluzione di 8 Megapixel e registra video in 2K. Presenti anche una batteria removibile da 2840 mAh, il lettore di impronte digitali e la nuova UI LG UX 5.0 abbinata al sistema Android 6.0.1 Marshmallow.

Per visionare od acquistare G5, potrete semplicemente seguire il link sottostante:

LG G5 32 GB Titan – 399 Euro GliStockisti