Gli sviluppatori sono stati invitati a pensare a nuove possibilità per l’ultimo smartphone di punta dell’azienda, l’ LG G5. Il quarto evento annuale degli sviluppatori LG si terrà a San Francisco il 15 aprile, permettendo ai partecipanti di imparare a sviluppare applicazioni e hardware compatibili con l’ LG G5. La società lancerà anche un nuovo mercato per questi nuovi prodotti e applicazioni, che avrà pieno vantaggio dal nuovo SDK e HDK.

I possessori del LG G5 sarebbero in grado di testare ed acquistare tutti i prodotti compatibili per il telefono da terze parti. È un’idea interessante che potrebbe espandere il potenziale del G5 con una funzionalità unica, studiata appositamente per varie situazioni. Questa nuova piattaforma sarà lanciata il 18 aprile. Vuoi saperne di più sullo sviluppo per il G5? Visita il sito di LG tramite il link sottostante.

Visita il Marketplace Amici di LG

Pres Release

SAN FRANCISCO, 12 aprile, 2016 / PRNewswire / – LG Electronics (LG) ha lanciato il nuovo LG G5, che invita gli sviluppatori a re-immaginare le possibilità per gli apparecchi modulari smartphone design e da compagnia. Al suo quarto Evento LG Developer annuale, ospitato il 15 aprile a San Francisco, i partecipanti impareranno come possono sviluppare applicazioni e hardware compatibili con la vincita del premio LG G5. Prima della manifestazione, LG ha anche lanciato il suo nuovo kit di sviluppo software (SDK) e kit di sviluppo hardware (HDK).

Per aiutare gli sviluppatori a monetizzare i dispositivi G5 compagno LG che essi creano, LG lancerà presto, anche un nuovo mercato (WWW.LGFriends.com). La destinazione on-line sarà un ulteriore supporto per gli sviluppatori, permettendo loro di vendere i loro prodotti e contenuti compatibili, direttamente ai consumatori. Ha dichiarato il dottor Ramchan Woo, Vice Presidente, smartphone Product Planning di LG Electronics:

“Il potenziale del settore che cambia, LG G5 e il concetto di Amici sono illimitate. Ora vogliamo dare a tutti la possibilità di applicare il loro talento e la fantasia nello sviluppo delle proprie applicazioni e gli amici per il G5 LG…/…Crediamo che dando agli sviluppatori gli stessi strumenti che ci hanno ispirato dalla nascita di LG G5, stiamo andando a vedere le innovazioni che vanno dai giocattoli agli strumenti medici per cose che non abbiamo nemmeno pensato noi stessi.”

L’evento Venerdì sera sarà annunciato da Mario Tapia – industria pundit mobili – e comprenderà presentazioni Keynote da LG, dei dirigenti coinvolti nello sviluppo del prodotto di LG G5, SDK e partner HDK, dimostrazioni tecniche e sessioni di breakout. Gli sviluppatori potranno anche imparare a creare le proprie applicazioni di controllo della telecamera per la nuova CAM LG 360 e VR spettatore LG 360 e anche ulteriori informazioni su Open API telecamera sferica di Google.

Sono aperte le iscrizioni a tutti i fan di Marshmallow e gli sviluppatori di Android:  i presenti riceveranno un dolce a sorpresa, con un immagine perfetta per l’occasione. Per iscriversi e saperne di più sull’evento e Developer Program di LG, si prega di visitare il sito: developer.lge.com.

CONDIVIDI