LG G5

LG G5 potrebbe arrivare presto sul mercato. Perché? Proprio in queste ultime ore abbiamo visto emergere allo scoperto un dispositivo LG con addosso una cover che lo avvolge nel mistero. Il produttore ha fissato un evento il prossimo 21 Febbraio e tutti ci aspettiamo di veder presentare il prossimo top di gamma!

Secondo diverse indiscrezioni la fotocamera principale sarà di 16 Megapixel mentre quella anteriore di 8 Megapixel; è interessante il comparto fotografico, in special modo ciò che colpisce è sicuramente la camera per il Selfie. LG G5 sarà posizionato come un telefono di fascia alta tanto da beneficiare del sensore biometrico posto proprio al di sotto della back camera. Per quanto riguarda il resto delle componenti interne, dalle ultime novità: regolazione del volume si sposta nella back cover, microSD, USB Type-C, dual SIM e l’altoparlante si posiziona in basso.

LG ha pensato di sfruttare la parte posteriore per posizionare varie funzioni e seppur possa sembrare scomodo, gli utenti lo preferiranno. Vi terremo aggiornati al riguardo e speriamo di ricevere presto delle conferme. Di seguito andremo a postare alcune foto del presunto LG G5:

LG G4 e' disponibile online da Amazon.it prime a soli € 426,65

CONDIVIDI
Articolo precedenteKickstarter, l’app ufficiale arriva su Android
Prossimo articoloSamsung Galaxy S7 in arrivo negli USA dall’11 marzo?