LG G5

Ci siamo, dopo il debutto in Corea, l’illustrazione delle novità direttamente da LG Italia e l’arrivo per vie non ufficiali del file KDZ di installazione, è iniziata da alcune ore la distribuzione in Italia dell’atteso aggiornamento V20A che porta Android 7.0 Nougat su LG G5 e nello specifico nella versione brand Vodafone.

Il nuovo firmware V20A basato sulla build NRD90U introduce il nuovo Android 7.0 Nougat completo delle patch di sicurezza Google di novembre su LG G5 brand Vodafone ed è ottenibile al momento esclusivamente attraverso il software per PC LG Bridge, mentre in un secondo momento dovrebbe essere disponibile anche direttamente sul dispositivo via OTA.

LG G5

Tutte le novità sui cambiamenti introdotti da LG e Google in questo nuovo update sono ampiamente commentate da LG Italia stessa e visibili a questo link. Ovviamente, come sempre in questi casi, vista l’enorme numero di dispositivi che riceveranno l’aggiornamento, potrebbero passare anche alcune ore o giorni prima che possiate ricevere la notifica per l’update sul vostro device per cui il nostro consiglio è provare più volte nel corso delle prossime ore a verificarne la disponibilità direttamente attraverso il software LG Bridge.

E voi avete già ricevuto l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat sul vostro LG G5? E cosa ne pensate? Aspettiamo i vostri commenti nel box sottostante.