LG G4c

Possibile LG G4c in arrivo?

Durante la giornata di ieri 28 aprile 2015 è stato annunciato ufficialmente il nuovo top di gamma della casa produttrice LG, stiamo parlando del G4 dotato di componenti interni all’avanguardia.

Entrando nel dettaglio, nonostante questo, sul web, da qualche ora a questa parte, sono iniziate a circolare le prime voci che parlano dell’arrivo di una possibile variante dell’LG G4 che, salvo imprevisti, avrà il seguente nome: LG G4c. Andiamo a vedere meglio di cosa si tratta.

Del probabile LG G4c lo abbiamo saputo grazie allo store chiamato CentralPoint ma purtroppo dei componenti hardware non si sa ancora niente. Molti sostengono che sia stato solo un metodo per attirare l’attenzione.

LG G4c potrebbe essere una versione più economica dell’LG G4 base

Prima di salutarci, da quel poco che abbiamo appreso dalle indiscrezioni, il prossimo LG G4c dovrebbe essere una variante low-cost dell’LG G4, dunque, conti alla mano, anche le caratteristiche tecniche dovrebbe essere inferiori.

Per ora è tutto quello che sappiamo sul misterioso G4c della casa produttrice sud-coreana. Appena avremo informazioni più concrete, vi aggiorneremo. Alla prossima fan!

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteComponenti iPhone 7: tre modelli confermati?
Prossimo articoloNokia N1 ha ufficialmente debuttato in Taiwan