xposed lg g4

Se siete in possesso di un LG G4 e il modding è una vostra grande passione, allora la notizia della disponibilità di Xposed sarà sicuramente di vostro gradimento. Su XDA, infatti, è stato rilasciato il download dello zip per il flash di Xposed su Android Marshmallow.

Con la versione 79, non era possibile il flash su Marshmallow, in quanto causava l’odiato bootloop. Su XDA, lo sviluppatore Rovo89 sembra, però, aver risolto il problema, rilasciando l’aggiornamento funzionante per LG G4. Nonostante ora il dispositivo si avvia correttamente, sono emersi, per il momento, 2 bug che non pregiudicano comunque il regolare utilizzo dello smartphone. In particolare, l’app stock del meteo non funziona correttamente (chiudendosi all’avvio), mentre accedendo alle informazioni hardware dalle impostazioni provoca un crash.

Tali problematiche verranno comunque risolte a breve con un prossimo aggiornamento. Per il momento, se i bug sopracitati non rappresentano un grosso problema per voi, potete procedere al flash seguendo la guida riportata qui, dove troverete tutto il materiale e le informazioni necessarie.

CONDIVIDI
Articolo precedenteWindows 95 viene eseguito sul browser web senza plugin
Prossimo articoloGear 360, la videocamera di Samsung presentata al MWC 2016?