LG G4

LG Electronics conferma ufficialmente che il nuovo LG G4 avrà una fotocamera posteriore da 16 megapixel con apertura di f/1.8 ed una anteriore da 8 megapixel perfetta per i selfie.

LG ha rilasciato solo alcuni giorni fa un video teaser sulla fotocamera posteriore del nuovo LG G4, che disporrà di un apertura ottica f1.8 ed oggi rilascia ulteriori dettagli proprio per quanto riguarda il comparto fotografico del top di gamma 2015.

LG G4

Attraverso un comunicato stampa ufficiale, LG Innotek ha infatti annunciato di aver sviluppato una fotocamera da 16 megapixel con stabilizzatore ottico d’immagine ed apertura focale 1.8 e che tale sensore sarà presentato ai consumatori con l’annuncio del nuovo LG G4 prevista per fine mese.

LG G4

L’apertura focale 1.8 sarà in grado di consentire alla fotocamera principale di LG G4 di ricevere ben l’80% di luce in più rispetto ad LG G3, consentendo di realizzare scatti migliori in ambienti con poca illuminazioni e riducendo al minimo la sfocatura per gli oggetti in rapido movimento.

[

Oltre alla fotocamera principale da 16 megapixel ed “in risposta all’esplosione della moda dei selfie“, LG Innotek ha sviluppato una nuova fotocamera anteriore da ben 8 megapixel per il nuovo G4.  Utilizzando un nuovo “filtro IR ultra sottile” realizzato appositamente per “bloccare l’accesso alla luce infrarossa nella fotocamera”, la fotocamera anteriore da 8 megapixel del nuovo LG G4, sarà in grado di restituire immagini “più naturali e con colori più fedeli all’originale”.

LG G3 e' disponibile online da Amazon.it a soli € 282,46

Ricapitolando quindi, il nuovo LG G4 che verrà presentato il 28 Aprile, sarà dotato di una fotocamera posteriore da 16 megapixel, una fotocamera anteriore da 8 megapixel, display da 5.5 pollici Quad HD IPS, sistema operativo Android 5.0 Lollipop con integrata la nuova interfaccia utente LG UX 4.0.

Cosa ne pensate di questo nuovo LG G4? Aspettiamo i vostri commenti.

Via