LG H740

LG amplia la gamma di prodotti con brand G4 introducendo sul mercato G4 Stylus, smartphone di fascia media dotato di pennino che arriva in Italia a 299 Euro

LG dopo aver presentato il nuovo top di gamma G4, amplia la gamma con G4 C e G4 Stylus. Dopo aver visto la commercializzazione di G4 C nei principali negozi, da oggi abbiamo anche l’arrivo della versione Stylus. Il device è caratterizzato da uno schermo 5.7″ IPS con risoluzione HD , processore Snapdragon 410 1.2 GHz, 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna. Inoltre vi è una fotocamera posteriore da 13 Megapixel e una anteriore da 5 Megapixel. Per quanto riguarda il software abbiamo Android Lollipop 5.1 con Optimus UX 4.0 .

[

La caratteristica più interessante però è la presenza di un pennino capacitivo che consente una miglior scrittura di note e appunti. Purtroppo non è presente il digitalizzatore come nella serie Note di Samsung quindi la sua funzione è quella di rendere più preciso il tocco in quanto non aggiunge altre funzioni non effettuabili con le dita. Comunque per chi vuole un prodotto di questo genere sembra essere un buon device con hardware di fascia media e prezzo non troppo elevato.

g4sty

CONDIVIDI
Articolo precedenteZombiU in arrivo anche su PS4 e Xbox One?
Prossimo articoloUnboxing LG G Flex 2