lg g4

Dopo recenti avvistamenti di due diversi device LG con caratteristiche identiche, sembra esserci la conferma dello Snapdragon 808 su LG G4.

LG è ormai sotto i riflettori visto l’imminente lancio di LG G4. La casa coreana avrebbe deciso di optare per un processore non top di gamma sul suo prossimo smartphone, che verrà presentato a fine mese a Londra, ovvero lo Snapdragon 808 di Qualcomm. Il motivo di questa scelta è da attribuire ai recenti problemi di surriscaldamento mostrati da HTC One M9 e LG G Flex 2 con lo Snapdragon 810.

[

Su GFXBench riguardo a LG G4 sono stati testati due dispositivi diversi, con diversi nomi ma con caratteristiche identiche. Il primo è F500x, che dovrebbe rappresentare la sigla ufficiale di LG G4, l’altro dispositivo è H515, che potrebbe rappresentare il nome di una variante di F500x a testimonianza delle varie versioni di G4 a seconda delle reti.

Entrambi i device montano lo Snapdragon 808 con sei core e GPU Adreno 418. Detto ciò viene spontaneo dire che ci sarà quantomeno una versione con il suddetto processore se non la totalità delle versioni del top di gamma coreano.

LG-G4-GFXBench