screenshot con LG G4

A pochi giorni dall’inizio dell’attesissimo IFA 2016 di Berlino e nonostante la presentazione del nuovo LG V20 sia ormai prossima, LG si dimostra ancora una volta attenta a chi in passato le ha dato fiducia acquistando i propri prodotti hi-tech ed infatti da alcune ore LG G4 si aggiorna alla versione V20g tanti piccoli, ma significativi, miglioramenti ad uno degli smartphone ancora tra i più apprezzati dal mercato.

Il nuovo firmware V20g di LG G4, rilasciato già da qualche mese in Turchia e da oggi disponibile per i modelli no brand distribuiti nel nostro Paese, è scaricabile via OTA direttamente dal dispositivo e pesa circa 447 MB. Nonostante il changelog ufficiale riporti genericamente le diciture “miglioramenti alla stabilità” e “miglioramenti alla sicurezza”, l’aggiornamento porta diversi fix al G4 tra i quali segnaliamo una migliore gestione della temperatura del device, miglioramento della gestione della batteria, soluzione al fastidioso bug che produceva un ticchettio costante durante le registrazioni video e le chiamate con Wi-Fi attivo e l’introduzione delle patch di sicurezza per il mese di luglio di Google.

Come anticipato, il firmware V20g per LG G4 è attualmente disponibile per dispositivi no brand e per quelli dell’operatore Vodafone, che già da tempo ha rilasciato questo update.

Avete già aggiornato il vostro LG G4 a quest’ultima release firmware? Cosa ne pensate? Diteci la vostra nel box sottostante.